Ricordi…

Mia Nonna ♡ mi diceva sempre che dovevo diventare una brava massaia… e mi comprò questa macchinina della pasta minuscola ma di acciaio inox come quelle grandi… è perfettamente funzionante perché io non ho mai rovinato gli oggetti e anche la scatola, considerando che avrà tipo 25 anni è praticamente integra ed intatta ..  mi fa tantissima tenerezza pensare che un giorno me la porterò in una cucina tutta mia… e sarà la mia macchinina per la pasta. . Mi si stringe il cuore.. mi manchi tanto Nonnina Mia ♡♡♡

image

Ps.. sono arrivati i libri ☆☆☆ 😀

image

Un salutino al volo dalla Vostra Papina

14 pensieri su “Ricordi…

  1. Cara Papina sei molto dolce quando ricordi tua nonna. Vedo che leggerai il libro di Simone Salvini. Frequento il suo locale “Ops” di Via Bergamo. Si mangia benissimo e l’ambiete è accogliente. Con lui ho fatto anche qualche corso di pasticceria vegana. E’ una persona squisita e grande chef vegano.

    • Ciao Verena!!! e grazie di essere passata!!! :)) si sto leggendo il libro di Salvini.. ho deciso di acquistarlo dopo aver visto tutti i suoi video sul tubo.. sembra una persona esattamente come la descrivi tu già solo nei video! mi piace molto anche tutta la “filosofia ayurveda” che sta dietro alle ricette.. cosa che del resto si ritrova anche su quello di Boscarello! sul suo libro propone delle ricette con degli abbinamenti insoliti ma molto interessanti che non cedo l’ora di sperimentare! ad esempio i datteri con l’avocado, e io li amo entrambi da morire!

    • SI *__* e mi piace pensare che è un modo dole per continuare a far vivere mia Nonna attraverso tutto quello che mi ha insegnato… ♡♡♡ e io sono sicurissima che da lassù mi guarda. sempre. ♡♡♡

grazie per aver lasciato il tuo commento!

